Notte al Museo

Sabato 01 aprile il Museo ospiterà la serata “Notte al Museo”: una cena di gala con la visita guidata al Museo Ferruccio Lamborghini. Il ricavato della serata sosterrà il Centro Antoniano Insieme.

Il centro Antoniano Insieme nasce per la volontà della fondatrice Anna Bruno Rangoni con il sostegno e l’aiuto delle amiche di sempre Marilù Gasbarrini, Paola Borghi, Anita Borsari e M. Teresa Liguori.

Da circa trent’anni infatti l’esperienza delle socie di Antoniano Insieme ha permesso di far nascere e mantenere vivo un Centro capace di intervenire in molteplici situazioni di disabilità infantile e portare il bambino a sviluppare piccole e grandi autonomie.

Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere la crescita e portare il bambino a sviluppare le proprie piccole e grandi autonomie.

Per informazioni e prenotazioni entro il 27 marzo, si prega di chiamare:
Elisabetta Nasi – 335 5346355
Daniela Mininni – 347 2305603