Calici al Museo Ferruccio Lamborghini

Sabato 25 Novembre, al Museo Ferruccio Lamborghini dalle ore 17 alle 20, abbiamo organizzato un pomeriggio all’insegna della passione per le quattro ruote e per la cultura enogastronomica emiliana.

A conclusione della visita al Museo dedicato alla vita del fondatore del mito del Toro, esperti sommelier di quattro cantine regionali guideranno i visitatori attraverso un percorso di tipicità vinicole emiliane accompagnate dall’assaggio di alcune eccellenze gastronomiche regionali.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare!

Ingresso al museo + 4 degustazioni di vini a scelta: 15 €

In collaborazione con: