Museo Ferruccio Lamborghini a Imola Mostra Scambio

Da venerdì 7 a sabato 9 settembre

venite a trovarci a Imola Mostra Scambio,

il tradizionale appuntamento dedicato agli appassionati di scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’Epoca presso la prestigiosa cornice dell’Autodromo di Imola “Enzo e Dino Ferrari”.

Domenica 9 settembre il Museo rimarrà chiuso perché tutto lo staff vi aspetta al BOX 08/A dell’esposizione: tutti coloro che passeranno a salutarci riceveranno un coupon sconto per un ingresso ridotto al Museo!