Il Museo Ferruccio Lamborghini ha ospitato il primo evento in Italia dedicato alla Freezone degli EAU

Bologna, 03 febbraio 2024 – Il Museo Ferruccio Lamborghini ha ospitato il primo ed unico evento in Italia di presentazione delle enormi opportunità che gli imprenditori ed investitori italiani potranno cogliere nel mondo delle Free Zone degli Emirati Arabi Uniti organizzato da OUTSTANDING LIFE (www.outstandinglife.com)  in collaborazione con l’Autority dell’Umm Al Quwain. OUSTANDING LIFE è una delle principali realtà emiratine nello sviluppo di nuove opportunità per imprenditori europei ed offre supporto dal punto di vista fiscale, giuridico e commerciale.

I 150 prestigiosi ospiti sono stati felici di assistere all’eccezionale intervento carismatico, motivante e di grande ispirazione del Comm. Tonino Lamborghini, simbolo di eccellenza imprenditoriale, che ha condiviso la sua appassionante storia e quella di una famiglia che continua oggi a proiettare lo spirito italiano nel mondo.

Tutti gli imprenditori e investitori presenti hanno avuto l’occasione di ammirare le affascinanti innovazioni e i tesori della collezione della famiglia esposti all’interno del Museo Ferruccio Lamborghini ambientando l’evento d’affari all’interno di una cornice originale e un ambiente entusiasmante.

Un evento molto speciale di internazionalizzazione ed incontro tra gli amministratori delegati delle aziende più influenti degli Emirati Arabi Uniti organizzato da Oustandinglife, è stato presentato dallo sceneggiatore e speaker, Alex Poli, identificato come una delle voci più conosciute in Italia nel mondo della pubblicità. Il panel di ospiti comprendeva Tiziana Corradini, principale esperta di sviluppo imprenditoriale negli Emirati Arabi Uniti, Raffaele Umbriano, uno dei massimi esperti in fiscalità internazionale, Alfio Bardolla, autore bestseller e titolare di ABTG unica azienda leader in Italia per la formazione finanziaria ed imprenditoriale quotata in Borsa, George Johnson Modayil general manager presso l’Umm Al Quwain Free Trade Zone Authority e Michela Spugnini di Malatacca Travel Agency, una delle più rappresentative società turistiche negli Emirati.